Posted in People

Self-portrait (Girl with male hat)

Handmade
Handmade

Ho fatto questo disegno all’incirca l’anno scorso. Tutto è nato da una foto che mi è stata fatta da mio cugino, dopo che mi ero messa un suo cappello. La foto mi è piaciuta talmente tanto che ho deciso di sfruttarla per un disegno. L’idea non voleva essere di fare un autoritratto… ma ogni volta che qualcuno lo guarda mi dice: “Sei tu!”, quindi l’ho reintitolato “Autoritratto”. Il disegno è incorniciato e appeso nel mio salotto.

Matite su cartoncino.


I approximately made this draw last year.  It all started with a photo my cousin got me, after I weared his hat. I loved it so much that I decided to reproduce it. Really, I didn’t want to do a self-portrait … but my friends recognized me in that drawing, so I gave it the new title “Self-portrait”.  The draw is hung in my living room.

Pencils on paper

 

 

Leave a Reply

